-Core
Jinjer
Annunciano la Glow In The Dark Vinyl Collection
Pubblicato il 27/01/2022 da Lorenzo Becciani

La scorsa estate, i giganti del progressive metal JINJER hanno pubblicato il loro album di maggior successo, "Wallflowers", che ha raggiunto le vette delle classifiche di tutto il mondo. La settimana scorsa i JINJER hanno raggiunto un'altra pietra miliare, confermandosi per la prima tappa del Knotfest Roadshow 2022 in Nord America per supportare le leggende del metal Slipknot con gli ospiti speciali In This Moment. La prima tappa del tour inizia a Fargo, ND, il 16 marzo e toccherà altre 17 città prima di concludersi a Vancouver, BC, il 17 aprile.

I JINJER sono entusiasti di annunciare le nuove date da headliner che si aggiungeranno a quelle del Knotfest Roadshow.

Eugene Abdukhanov dei Jinjer dice del tour nord americano in arrivo: 

"20 anni fa o giù di lì, gli Slipknot sconvolsero il mondo! Non c'era nessuno come loro prima. Questa band ha dimostrato che non c'è bisogno di andare su una radio pop per diventare grande. Il loro suono ha rivoluzionato la musica pesante. Il drumming di Joey ha cambiato il gioco! I riff di Thomson e Root sono quelli con cui abbiamo imparato a suonare la chitarra. In molti modi, gli Slipknot sono diventati dei modelli per noi, e abbiamo seguito le loro orme. Per questa e molte altre ragioni, ora essere in grado di andare in tour con questo mostro di band significa molto per noi! Non vediamo l'ora di partecipare al Knotfest Roadshow 2022. Ci vediamo lì!"

Altra grande notizia, i JINJER hanno un regalo speciale per i fan più accaniti sotto forma di una nuova collezione di vinili in edizione limitata che brilla al buio! Ognuna delle uscite più famose della band - Cloud Factory, King Of Everything, Micro, Macro e Wallflowers - sarà disponibile il 1° aprile 2022 in questa variante speciale, limitata a 500 copie per titolo. Questo non è un pesce d'aprile - prendete le vostre copie ora prima che finiscano!

Pre-ordina il tuo vinile Glow In The Dark dei JINJER QUI.

Jinjer
From Ucraina

Discography
2013 – Inhale, Don't Breathe
2014 – Cloud Factory
2016 – King of Everything
2019 – Macro
2021 - Wallflowers