-Core
Voivod
Slevees Off
Pubblicato il 11/02/2022 da Lorenzo Becciani

È da oggi disponibile "Synchro Anarchy", il nuovo album dei VOIVOD! Per celebrarne l'occasione la thrash metal band canadese è lieta di presentare il video dell'ultimo singolo "Sleeves Off", creato da Felipe Belalcazar / Mental Pictures: https://youtu.be/-4hDSNieOnA
Il commento del cantante e paroliere Denis "Snake" Bélanger in merito al singolo e alla pubblicazione del nuovo album:
"Ecco una clip fresca dal nostro amico Felipe Belalcazar. È un misto di animazione e riprese dal vivo. L'animazione nella clip va indietro nel tempo, forse in riferimento al passato quando dovevo prendere grandi decisioni, da adolescente. Alcune erano buone, altre erano cattive, ma una cosa è certa, non volevo essere gettato in uno stampo ed adattarmi alla conformità del mondo. Volevo essere me stesso, mostrare a tutti chi ero, fare le cose da solo ed essere creativo. E quando ho incontrato i ragazzi ho trovato il posto dove volevo essere. Le riprese dal vivo mostrano semplicemente che avevo ragione, dato che siamo ancora in pista dopo tutto questo tempo. Buona visione!

Eccoci qui, gente. Sono così orgoglioso di presentarvi questo album, un album molto unico e distintivo. È stato fatto con tutta la passione che abbiamo per la musica in queste circostanze particolari. Scritto, registrato e consegnato, e non necessariamente in quell'ordine, siamo riusciti a fare tutto in pochi mesi. Speriamo che vi piaccia. Non vediamo l'ora di vedervi tutti, i nostri fan, nei nostri prossimi tour. Ci siete mancati!"

Disponibili anche i precedenti singoli:

"Planet Eaters": https://youtu.be/lvHjNcjMqvU

"Paranormalium": https://youtu.be/sIgY8LNK8H4


"Synchro Anarchy": https://youtu.be/hryt9k8Zql8
"Synchro Anarchy" è stato registrato e mixato da Francis Perron presso il RadicArt Studio / https://radicart.net/ in Québec, Canada e successivamente masterizzato da Maor Appelbaum di Maor Appelbaum Mastering / http://www.maorappelbaum.com/ in California, U.S.A e prodotto dai VOIVOD. La copertina del disco è stata realizzata ancora una volta da Michel "Away" Langevin.

"Synchro Anarchy" è disponibile a questo link: https://voivodband.lnk.to/SynchroAnarchy 

Oltre ai formati Jewelcase CD, LP e in digitale il nuovo album è disponibile in formato deluxe come Ltd. 2CD Mediabook con un disco bonus, "Return To Morgöth - Live 2018", la registrazione completa del concerto per il 35° anniversario della band al Festival Jonquière En Musique. Il live è stato registrato e mixato da Francis Perron e masterizzato da Yannick St-Amand. 

Voivod
From Canada

Discography
War and Pain (1984)
Rrröööaaarrr (1986)
Killing Technology (1987)
Dimension Hatröss (1988)
Nothingface (1989)
Angel Rat (1991)
The Outer Limits (1993)
Negatron (1995)
Phobos (1997)
Voivod (2003)
Katorz (2006)
Infini (2009)
Target Earth (2013)
Post Society (2016)
The Wake (2018)
Synchro Anarchy (2022)