-Core
Lorna Shore
Sun // Eater
Pubblicato il 13/05/2022 da Lorenzo Becciani

Per LORNA SHORE il 2020 è stato l'anno della resa dei conti di una carriera costruita su sfide, cambiamenti e una visione univoca. L'anno successivo la band ha pubblicato "To the Hellfire", brano estratto dall'ottimo EP "...And I Return to Nothingness". Oggi la band annuncia la release del nuovo lavoro in studio "Pain Remains", previsto in uscita nel mese di ottobre. Il commento del batterista Austin Archev:
"È come una rinascita di tutto per noi - l'energia, la band, il morale"

Per celebrarne l'occasione i Lorna Shore presentano oggi il primo singolo estratto "Sun // Eater", presentata in anteprima ieri su Sirius/XM Liquid Metal. Segui la premiere del video alle ore 18:00 a questo link: https://youtu.be/mK8mw2X-4ug
Il video è stato girato da Loki Films alla fine del tour nel Regno Unito a marzo. Il commento del cantante Will Ramos in merito al brano:
"Siamo così felici così essere in grado di poter pubblicare qualcosa di diverso e nuovo che esemplifica ulteriormente chi siamo diventati come individui e come band. Questa canzone/album rappresenta davvero tutto ciò che siamo e non potremmo essere più entusiasti di condividerlo con tutti voi."

https://www.youtube.com/watch?v=mK8mw2X-4ug

 

Lorna Shore
From USA

Discography
2015 Psalms
2017 Flesh Coffin
2020 Immortal