-Core
Coreleoni
Like It Or Not
Pubblicato il 20/05/2022 da Lorenzo Becciani

Il grande giorno è arrivato! Intitolato "III", il terzo album in studio del quintetto hard rock svizzero CORELEONI - il fondatore e chitarrista della band Leo Leoni (GOTTHARD), Eugent Bushpepa (voce), Jgor Gianola (chitarra), Mila Merker (basso) e Alex Motta (batteria) - ha finalmente visto la luce oggi su Atomic Fire Records. Per mostrare l'alta qualità del disco, la band ha contemporaneamente svelato un nuovissimo video musicale per il brano "Like It Or Not", creato ancora una volta da Maurizio del Piccolo (Moviedel Productions; "Purple Dynamite" e "Sometimes").

Il video è ora disponibile su YouTube, qui: https://www.youtube.com/watch?v=rYcjpo_sQr4.

Leo commenta, "Sono felicissimo che il nostro nuovo disco sia finalmente uscito: dopo mesi di attesa esce ora tramite i nostri nuovi partner di Atomic Fire Records, siamo molto emozionati che voi - la nostra fedele fanbase - possiate ascoltare i nostri nuovi brani in cui compare per la prima volta il nostro frontman Eugent. Ma non è tutto, perché abbiamo anche pubblicato un altro video singolo intitolato 'Like It Or Not': è una canzone adatta alle feste e tratta un tema classico della musica blues, il diavolo che cerca di tentare l'umanità - in modo ironico, naturalmente. Date un'occhiata e divertitevi con "III", non vediamo l'ora di ricevere i vostri commenti (speriamo positivi)!"

Acquista “III” nel tuo formato fisico preferito  [2-CD digipak (incl. un CD con 4 bonus track), vinile colorato e un boxset in edizione limitata (che include un vinile colorato, un vinile 10″ con 4 bonus track, uno sliptmat, portachiavi apribottiglie, poster, set di plettri per chitarra e certificato)], ordinalo in digitale o ascoltalo in streaming ora qui: https://coreleoni.lnk.to/IIIPR.

Iscrivetevi al canale YouTube di Atomic Fire Records e ascoltate 'Like It Or Not' nella playlist "AFR New Releases" su Spotify: https://afr.link/SpotifyNewReleasesPR.

Altro su "III":
'Let Life Begin Tonight' OFFICIAL MUSIC VIDEO:
https://www.youtube.com/watch?v=PFpbyftpFxI
'Purple Dynamite' OFFICIAL MUSIC VIDEO:
https://www.youtube.com/watch?v=Qo9kQzj8SsY
'Sometimes' OFFICIAL MUSIC VIDEO:
https://www.youtube.com/watch?v=dj40yAke3eQ

Prodotto da Leo Leoni, “III” è stato anche registrato dal maestro stesso insieme a Davide Pagano (GOTTHARD ecc.) allo Yellow House Studio. Il mixaggio è stato curato da Charlie Bauerfeind (GOTTHARD, HELLOWEEN, BLIND GUARDIAN ecc.) mentre l’album è stato masterizzato da Sascha “Busy” Bühren al TrueBusyness Music (Berlino, Germania).