-Core
Skid Row
The Gang's All Here
Pubblicato il 25/05/2022 da Lorenzo Becciani

Gli SKID ROW pubblicano il videoclip dell'ultimo singolo pubblicato "The Gang's All Here", title-track del nuovo album in uscita il 14 ottobre 2022. Guarda il video creato dai fan a questo link: https://youtu.be/37TYb0Dcln0


"By the fans for the fans!" è il mantra di questo video in quanto la band ha invitato la propria fedele fanbase per aiutare a creare il video, presentando filmati live-video e foto dei recenti concerti del 2022 così come momenti di prove nei backstage. Il video è una testimonianza del potere che gli Skid Row hanno sul palco e fuori, così come della chimica all'interno della band e con i loro fan.

Il commento di Scotti Hill:
"The Gangs All Here' per me rappresenta la fratellanza di questa band. E con l'aggiunta di Erik il nostro legame è più solido che mai. I nostri fan sono sempre stati parte della famiglia quindi quando era il momento di girare un video abbiamo pensato subito a loro. Dopo tutto hanno la prospettiva migliore per catturare l'emozione di uno spettacolo degli Skid Row!"

Il commento di Erik Grönwall:
"Sono così fottutamente entusiasta di pubblicare finalmente questo video! Questo video è dai fan per i fan. Un grande applauso a tutti quelli che hanno realizzato questo video. Grazie!"

"The Gang's All Here" è stato prodotta da by Nick Raskulinecz (Foo Fighters, Rush, Ghost) ed è già disponibile per il preorder e nei seguenti formati: https://skidrow.lnk.to/TheGangsAllHereAlbum

Skid Row
From USA

Discography
Skid Row (1989)
Slave to the Grind (1991)
Subhuman Race (1995)
Thickskin (2003)
Revolutions Per Minute (2006)