-Core
Within Temptation
Don't Pray For Me
Pubblicato il 24/06/2022 da Lorenzo Becciani

L'8 luglio 2022, i Within Temptation pubblicheranno il loro nuovissimo singolo "Don't Pray For Me" - il quarto singolo indipendente della band che precede il loro prossimo album. I leggendari leader della musica dark corale, con una carriera che abbraccia due decenni e con 7 album in studio all'attivo - tutti con più di 4 milioni di dischi venduti - sono ancora una vera e propria forza con cui fare i conti.

Negli ultimi anni i WITHIN TEMPTATION hanno spostato la loro attenzione dalla pubblicazione di album a quella di una serie di singoli, consentendo ai membri della band di dedicarsi ai loro processi creativi e di produrre musica fresca d'ispirazione. La band ha pubblicato "Entertain You", "The Purge" e "Shed My Skin", singoli che hanno raggiunto la top 20 della US Billboard Mainstream Rock Indicator Charts e la vetta della classifica ufficiale tedesca. E ora la band si sta preparando per l'uscita del prossimo singolo "Don't Pray For Me".   

Sharon den Adel: "'Don't Pray For Me' si batte contro l'imposizione ad altri di credenze e paure e testimonia l'accettazione del percorso di ciascuno. È un inno a venire a patti con il fatto che le convinzioni possono essere fluide, multiple o francamente: diverse. La canzone parla di permettere alle persone di perseguire il proprio destino."

"Don't Pray For Me" è il quarto singolo dei Within Temptation. La band è stata impegnata in studio a scrivere e registrare nuove canzoni per il loro prossimo album, che si prevede uscirà l'anno prossimo. Il resto del 2022 sarà occupato da una stagione estiva di festival europei, da un tour negli Stati Uniti con gli Iron Maiden e da un tour europeo in co-headlining con gli Evanescence nell'autunno del 2022.

Salva subito in anteprima il nuovissimo singolo ‘Don’t Pray For Me’: https://wt.lnk.to/dpfm

Within Temptation: Facebook/Instagram/YouTube/Spotify/Twitter/Website

Within Temptation
From Olanda

Discography
1997 Enter
1998 The Dance
2001 Mother Earth
2005 Silent Force
2007 The Heart Of Everything
2011 The Unforgiving
2014 Hydra