-Core
cleopatrik
Ok
Pubblicato il 24/08/2022 da Lorenzo Becciani

Ascolta 'Ok', il nuovo singolo dei cleopatrick 

'OK' è il nuovo singolo del giovanissimo duo rock canadese cleopatrick, tra le più floride promesse del panorama alternative internazionale.

Ascolta 'OK' - https://www.youtube.com/watch?v=UilMMAQTyQE

Il nuovo brano di Luke Gruntz e Ian Fraser è una killer track potente e veloce come lo erano stati i singoli 'Hometown' e 'The Drake':

Guarda il video di 'Hometown' - https://www.youtube.com/watch?v=N-Tgt5BVmg4  
 

Guarda il video di 'The Drake' - https://www.youtube.com/watch?v=CGLMdIGsyD4

'Bummer', l'album d'esordio dei cleopatrick, ha ricevuto plausi da critica e pubblico e portato la band a suonare in ogni angolo del globo. Poche settimane fa il duo ha pubblicato il cortometraggio 'BUMMER', con filmati live e dietro le quinte dei favolosi concerti che la band ha fatto nel corso dell'ultimo anno, oltre che della loro "hometown' Cobourg in Ontario, Canada.

Guarda 'A Film Called: BUMMER' - https://www.youtube.com/watch?v=qF_BNWYnJ1c

Il nuovo singolo è stato autoprodotto dai cleopatrick con l'aiuto in fase di mix da parte del beat maker/producer/rapper Jonwayne. 'OK è stata composta e prodotta nel retro del furgone della band durante il tour nord americano in compagnia dei Royal Blood: "Volevamo che 'OK' suonasse come se fosse stata prodotta e registrata da un computer IBM senziente del 2002 – racconta il cantante e chitarrista Luke Gruntz. Abbiamo sconvolto digitalmente questo pezzo, filtrandola, tirandola, tagliandola e creando dei loop senza alcun rispetto per le regole." 

Luke continua dicendo che 'OK' parla di asteroid (specifitamente di 99942 APOPHIS), computer malvagi, marchi di sneaker e delle nostre entità digitali. Parla di quelle cose su cui devi cliccare OK ai giorni nostri."

I cleopatrick sono giovanissimi, appena vent'anni, hanno già pubblicato il loro album d'esordio, a di singoli e suonato con chiunque nelle principali città del mondo e ai festival più noti.