-Core
The Dead Daisies
Face Your Fear
Pubblicato il 09/09/2022 da Lorenzo Becciani

Per celebrare il loro imminente tour autunnale negli Stati Uniti, i The Dead Daisies pubblicano il video di "Face Your Fear", un nuovo potente brano di rock diretto tratto dal loro album di prossima uscita "Radiance".

Guarda il video https://youtu.be/vKIgkZXShD4

 

Con un gancio inebriante guidato dalle doppie chitarre di Doug Aldrich e David Lowy, dai ritmi mostruosi di Brian Tichy, dal basso solido come la roccia di Glenn Hughes e da un'intensità vocale ineguagliabile, questo brano vi lascerà a bocca aperta!!!

 

"Questa canzone parla di fare pace con le proprie paure personali. L'intenso groove e la semplicità dei due accordi è un'ottima apertura dell'album!".

- Glenn Hughes

 

La band è entusiasta di pubblicare il suo sesto album in studio "RADIANCE" il 30 settembre.  L'album includerà i tre singoli precedentemente pubblicati, tra cui "Radiance", "Shine On", l'ipnotizzante "Hypnotize Yourself" e oggi il nuovo potente brano "Face Your Fear".

 

Carica dopo l'eccezionale tour europeo, la band non vede l'ora di trovarsi faccia a faccia con i propri fan nelle date autunnali negli Stati Uniti.

Gli Enuff Z'Nuff saranno ospiti speciale dei The Dead Daisies in tutti gli spettacoli statunitensi, mentre il cantante e autore Gilby Clarke, noto anche per essere stato chitarrista dei Guns N'Roses, si unirà a loro per uno spettacolo al Vermont Hollywood.

 

Per l'occasione delle date la band ha creato un pacchetto di biglietti "Have A Drink On Us" a prezzo speciale per i suoi fan, che include un drink e un'esclusiva T-shirt dei Daisies.  Il pacchetto è limitato a 100 biglietti per ogni spettacolo.

 

Ascolta, ascolta in streaming e scarica "Face Your Fear" qui:

https://thedeaddaisies.com/face-your-fear

 

 

The Dead Daisies
From USA

Discography
The Dead Daisies (2013)
Revolución (2015)
Make Some Noise (2016)
Burn It Down (2018)
Holy Ground (2020)
Radiance (2022)