-Core
Lorna Shore
Il nuovo video
Pubblicato il 01/10/2022 da Lorenzo Becciani

Un nuovo capitolo dell'epico viaggio dei LORNA SHORE! Guarda il video di "Pain Remains II: After All I've Done, I'll Disappear", diretto da David Brodsky: https://www.youtube.com/watch?v=JFJ5fF7cbE0

Il commento della band:
"The Pain Trilogy": "'The Pain Trilogy' è un racconto in tre parti incentrato sulle fasi del dolore e della vulnerabilità mostrato attraverso una storia d'amore. La prima canzone, 'Pain Remains I: Dancing like Flames' inizia con il personaggio principale che si innamora della persona dei suoi sogni. Decide di rivolgersi a questa realtà come un senso di scopo nonostante sappia che più si avvicina al suo obiettivo, più sembra allontanarsi. Questo porta alla seconda canzone, 'Pain Remains II: After All I've Done, I'll Disappear'. Questa è la parte in cui la persona svanisce e il personaggio principale lotta per accettare il dolore. Anche lui vuole sparire e cerca di buttare via tutto. 

Lorna Shore sostiene la prevenzione e il sostegno al suicidio. Incoraggiamo tutti a parlare dei loro problemi e a suscitare conversazioni che ci aiutano e ci riparano tutti.
Linea diretta nazionale per la prevenzione del suicidio: 800-273-8255"

"Pain Remains", il nuovo album dei LORNA SHORE, sarà pubblicato su Century Media Records il 14 ottobre 2022 assieme alla terza parte della "The Pain Trilogy". Disponibili tutti i video finora pubblicati:
-"Pain Remains I: Dancing like Flames": https://youtu.be/JglOS8TRFp4
-"Sun//Eater": https://www.youtube.com/watch?v=mK8mw2X-4ug
-"Into the Earth": https://www.youtube.com/watch?v=dOeFqRMX_10
-"Cursed to Die": https://www.youtube.com/watch?v=pxUSYa3u7rs

Preorder a questo link: https://LornaShore.lnk.to/PainRemainsPR

Lorna Shore
From USA

Discography
2015 Psalms
2017 Flesh Coffin
2020 Immortal