-Core
Queens Of The Stone Age
Carnavoyeur
Pubblicato il 31/05/2023 da Lorenzo Becciani

Ancora reduci dalla reazione al recente "Emotion Sickness" i Queens of the Stone Age oggi svelano "Carnavoyeur", il secondo estratto dal loro ottavo album, In Times New Roman...
 
A differenza del suo predecessore, in "Carnavoyeur" i QOTSA tessono sfumature più sottili e sinistre: pennellate di archi scendono a cascata sulle solide fondamenta rock della band, mentre la voce melliflua di Joshua Homme avvolge l'ascoltatore con i suoi toni caldi e familiari di accettazione e rassegnazione: "When there's nothing I can do, I smile...". Sebbene le melodie di "Carnavoyeur" siano innegabilmente splendide, si tratta pur sempre dei Queens of the Stone Age e non mancano i ruggiti viscerali di batteria e basso o gli intrecci da brivido di chitarra.
   

Ascolta "Carnavoyeur" QUI e guarda il lyric video QUI

 
In Times New Roman... sarà disponibile su tutte le piattaforme il 16 giugno via Matador Records. Alla vigilia dell'uscita i fan sono invitati a partecipare ai MIDNIGHT CLUB party che si terranno nei negozi di dischi e nei pub di 23 paesi. Il MIDNIGHT CLUB inizia alle 23.00 del 15 giugno e ci saranno omaggi, prodotti esclusivi, tra cui vinili colorati in edizione limitata, e, in alcune località selezionate, prodotti autografati e biglietti in palio. Il MIDNIGHT CLUB offrirà ai fedeli dei QOTSA la prima occasione di ascoltare In Times New Roman... per intero con amici, parenti e, naturalmente, livelli adeguati di baccanali.


 

I negozi di dischi italiani che parteciperanno all'iniziativa sono:
Serendeepity, Corso di Pta Ticinese 100, Milano
Disco D'Oro, Via Galliero 23, Bologna
Fonoteca, Via R. Morghen 31, Napoli
 
 
In Times New Roman... Villains come ...Like Clockwork 

Queens Of The Stone Age
From USA

Discography
Queens Of The Stone Age (1998)
Rated R (2000)
Songs For The Deaf (2002)
Lullabies To Paralyze (2005)
Era Vulgaris (2007)
...Like Clockwork (2013)
Villains (2017)
In Times New Roman.. (2023)