-Core
Myrkur
Ospite di Lucca Comics
Pubblicato il 07/07/2023 da Lorenzo Becciani

Per il loro primo ritorno in cinque anni, non potevamo che offrir loro il meglio.  Hellfire Booking Agency annuncia i Myrkur al Lucca Comics!

Apparsi per la prima volta live con una sbalorditiva performance al Roskilde Festival, i Myrkur sono un’esplorazione sonora mozzafiato. Guidati dalla voce stregante quanto possente di Amalie Bruun, i Myrkur evocano ricordi ancestrali e spiritualità misteriose spaziando dal folk tradizionale scandinavo al black metal più cubo. Cantautrice, polistrumentista, modella e attrice, Amalie è una delle figure più poliedriche e straordinarie del panorama alternativo moderno, le cui lodi sono tessute da nientemeno che personaggi del calibro di Ulver, Mayhem e Nidingr.

Spalleggiati da innumerevoli sold out in tutto il globo, i Myrkur presenzieranno al Lucca Comics con il suo «Folkensange», un rito evocativo di musica pagana folk sospeso fra l’antico e il moderno che non esiterà a lasciarvi a bocca aperta.

I Myrkur approderanno al Lucca Comics per l’incredibile serata Spirits of Folk, pronti a farvi dimenticare chi e dove siete. Non perdeteveli

https://www.ticketone.it/?affiliate=LGC

Myrkur
From Danimarca

Discography
Myrkyur (2014)
Mareridt (2017)
Folkesange (2020)
Spine (2023)