-Core
Cherry Glazerr
Ready For You
Pubblicato il 05/09/2023 da Lorenzo Becciani

'I Don't Want You Anymore' degli CHERRY GLAZERR uscirà il 29 Settembre per Secretly Canadian. Ascolta 'Ready for You', primo singolo estratto dal nuovo lavoro della band di Clementine Creevy.

Guarda il video di 'Ready for You' - https://www.youtube.com/watch?v=1mfv_Qq3YvM  

Il nuovo album degli Cherry Glazerr è stato prodotto da Yves Rothman, già al lavoro sugli ultimi album di Yves Tumor, Blondshell e Amaarae, e arriva nei negozi a 4 anni di distanza dal precedente 'Stuffed & Ready'.

Oltre a 'Ready For You' la band di Clementine Creevy ha condiviso anche l'ascolto del singolo 'Soft Like a Flower' - https://www.youtube.com/watch?v=kLoicc5EXgc

Il nuovo album della Cherry Glazerr è quello della maturità per il trio di Los Angeles capitanato dalla carismatica cantante e chitarrista Clementine Creevy. Lei sressa racconta: "Ho passato gli ultimi anni a guardare con attenzione a me stessa e alle mie relazioni, imparando a scriverne. Credo di essere venuta a patti con molte delle 'stronzate' della mia vita. Le canzoni di questo album sono esattamente quello che volevo fare. Ad esempio 'Ready For You' parla di come ci si vergogna di se stessi al punto da non riuscire a guardare le persone negli occhi, e parla anche di come si allontanano le persone per paura di ferirle con i propri problemi. A volte ho paura di contagiare le persone con i miei problemi e voglio solo nascondermi perché così posso salvarle da me stessa. Questa canzone mi aiuta a superare e ad affrontare questi sentimenti di inadeguatezza, spero che lo faccia anche per altre persone."



 

Cherry Glazerr
From USA

Discography
Haxel Princess (2014)
Apocalipstick (2017)
Stuffed & Ready (2019)
I Don't Want You Anymore (2023)