-Core
Autopsy
Throatsaw
Pubblicato il 28/09/2023 da Lorenzo Becciani

Dopo l'annuncio del loro nuovo album "Ashes, Organs, Blood and Crypts", gli Autopsy presentano il primo sanguinolento singolo, "Throatsaw".

 

Guarda il video https://youtu.be/P6MlcBhvN2s

PREORDINA L'ALBUM QUI - https://autopsy.lnk.to/AOBC

Il singolo è accompagnato da un lyric visualiser animato creato da Andrea Mantelli Productions (https://www.facebook.com/AndreaMantelliProductions, https://www.instagram.com/andrea.mantelliyt/).

 

Dopo l'incredibile "Morbidity Triumphant", gli AUTOPSY tornano con un nuovo macabro album "Ashes, Organs, Blood And Crypts" il 27 Ottobre su Peaceville Records. A distanza di un solo anno dal precedente lavoro, la band non vede l'ora di svelare nuova musica per i propri fan.

Sulla scia dell'opus universalmente lodato del 2022, "Morbidity Triumphant", i grandi del death metal statunitense tornano ora per un nuovo malato sermone, con "Ashes, Organs, Blood & Crypts", caratterizzato da brutali attacchi di riff letali, doom che schiaccia l'anima e una pesantezza che spacca il cranio.

Dal suo sepolcro emerge un'altra orrenda opera d'arte del collaboratore di lunga data Wes Benscoter (Bloodbath / Slayer). Ispirata dal titolo, la band ha lasciato che l'immaginazione di Wes si scatenasse, creando un altro orribile monumento all'ultima offerta musicale degli Autopsy.

L'album è stato registrato da Scott Evans e Greg Wilkinson agli Sharkbite Studios, con un ulteriore tracciamento agli Earhammer Studios da parte di Greg Wilkinson, ed è stato mixato da Greg Wilkinson e masterizzato da Ken Lee.

"Ashes, Organs, Blood and Crypts" sarà disponibile per il pre-ordine nei seguenti formati: LP rosso (Blood) / LP giallo (Organs - disponibile esclusivamente presso i Peaceville Stores) e LP arancione (Crypts), LP (Ashes), CD e digitale.

 

Autopsy
From USA

Discography
1989 Severed Survival
1991 Mental Funeral
1992 Acts Of The Unspeakable
1995 Shitfun
2011 Macabre Eternal
2013 The Headless Ritual
2014 Tourinquets, Hacksaws And Graves
2022 Morbidity Triumphant
2023 Ashes, Organs Blood & Crypts