-Core
Master Peace
I Might Be Kake
Pubblicato il 12/10/2023 da Lorenzo Becciani

Il debutto di MASTER PEACE 'How To Make a Master Peace' uscirà il 1 Marzo per PMR, anticipato dal nuovo singolo 'I Might Be Fake'.

Guarda il video di 'I Might Be Kake' feat. Georgia - https://www.youtube.com/watch?v=YheR9ME1r_U 

Il nuovo singolo è stato realizzato in collaborazione con Georgia, insieme a Master Peace una delle giovani leve che sta rivoluzionando il pop inglese a suon di beat, rap e indie-rock.

Il singolo 'I Might Be Fake' conferma il ruolo predominante del giovane artista inglese nella scena indipendente, capace di mescolare indie, brit rock e uk rap, influenzato da artisti diversi tra loro come The Streets, Blur, Bloc Party, The Strokes e LCD Soundsystem.

Alla fine dell'estate Master Peace aveva condiviso l'ascolto del singolo 'Loo Song', che farà parte nel nuovo album - https://www.youtube.com/watch?v=73P2TQ_lsEo 

L'annuncio del primo album di Master Peace è arrivato dopo la lunga sequenza si singoli di successo pubblicati nel corso degli ultimi 12 mesi e dell'EP 'Peace of Mind' - https://open.spotify.com/intl-it/album/2Qmk17AdzsXXEcVBP42lW2

A proposito dell'album d'esordio, Master Peace afferma: "Il mio debutto 'How To Make A Master Peace' è il lavoro più alternativo che abbia registrato fino ad oggi. Volevo creare un disco che la gente non si aspettava da me. Da un punto di vista musicale, ho tratto influenze da artisti indie rock e dance come Friendly Fires, Justice, LCD Soundsystem e Calvin Harris. Ho tratto ispirazione anche dalle colonne sonore di serie tv generazionali come Skins, Misfits e Waterloo Road, ovvero di show che parlano dei giovani e dei loro problemi, di amore, rimpianto e amicizia; ovvero i temi trattati nel mio album."