-Core
Soviet Malpensa
Pure Blue
Pubblicato il 22/11/2023 da Lorenzo Becciani

Disponibile online il nuovo singolo dei Soviet Malpensa:

https://open.spotify.com/album/344rkEOuXlAC8oqP7inWPm

C'è vita oltre la tangenziale, oltre le delusioni. C'è forse addirittura amore o qualcosa di simile, quando incrociamo certi sguardi. E poi ci sono messaggi vocali che non smettiamo mai di ascoltare e che tornano più e più volte, come i cartelli lungo le strade che ripetiamo ogni giorno, estendendo il concetto di loop alle nostre vite.
C'è questo ed altro nel nuovo singolo dei Soviet Malpensa. E poi c'è un featuring meraviglioso.

Foto: Massimo Montorfano
Artwork: Federica Crippa

"Affidare i propri sentimenti a qualcuno è un salto nel vuoto, soprattutto quando il passato si confonde con il presente e i ricordi di ciò che è andato storto tornano a tormentarci con un un coltello insanguinato e un mazzo di fiori.
Allora si esprime un desiderio, ci si rivede negli occhi di qualcun altro, attraverso il riflesso delle proprie paure e delle emozioni più intime.
Ma se ci potessimo fidare? O almeno ci provassimo.
Per questa canzone abbiamo avuto la fortuna di collaborare con Brenneke, un artista che stimiamo profondamente e con il quale desideravamo collaborare da tempo. Scrive canzoni in grado di scavare nel profondo, con una lucidità fuori dal comune e una capacità straordinaria e originalissima di raccontare il presente."