-Core
Fatal Vision
Time of Our Lives
Pubblicato il 30/08/2024 da Lorenzo Becciani

I Fatal Vision, rock band canadese nota per il suo gusto melodico ed impeccabile songwriting, è orgogliosa di annunciare di aver firmato un contratto discografico con Art of Melody Music, divisione di Burning Minds Music Group. Questa partnership strategica segna una tappa significativa nella rinascita del gruppo, che si lega così ad un’etichetta discografica di prim'ordine.


In aggiunta, i Fatal Vision sono entusiasti di annunciare l’uscita di "Time of Our Lives" e "Time of Our Lives (Duet Version)", ora disponibili su tutte le principali piattaforme di streaming e download.


Ad accompagnare la release è disponibile da ora l’emozionante video musicale di "Time of Our Lives".


Guarda il video di “Time of Our Lives”: https://youtu.be/bbl0Lz0amjk


Ascolta “Time of Our Lives” e “Time of Our Lives (Duet Version)”: https://bfan.link/time-of-our-lives

I nuovi singoli catturano l'essenza del suono caratteristico dei Fatal Vision, un'emozionante miscela di potenti riff di chitarra, voci imponenti e melodie vincenti.


"Time of Our Lives" è un invito al vivere il momento, abbracciando gli alti e i bassi dell’esistenza, cogliendo ogni opportunità per creare ricordi indelebili. Il brano, con l’ottima produzione a cura di Simon Marwood, Juan Miguel Gomez Montant e JK Northrup, trasuda energia con i suoi riff di chitarra ed un ritornello super catchy, destinato a diventare la colonna sonora perfetta di indimenticabili notti estive.

Il video di "Time of Our Lives", prodotto da Dark Moon Productions, è un nuovo capitolo della storia ad episodi che la band ha iniziato con il primo album e che avrà prossimamente ulteriori seguiti.


Oltre alla versione originale, i Fatal Vision hanno pubblicato il brano "Time of Our Lives (Duet Version)", una profonda ed intensa collaborazione con l'artista di Nashville Christine Corless. Questa versione aggiunge una nuova dimensione al brano, fondendo le due voci di Simon Marwood e Christine Corless in un potente duetto che regala una profondità emotiva unica nel suo genere.


Un carichissimo Simon Marwood, cantante dei Fatal Vision, dichiara: "Siamo molto entusiasti di pubblicare Time of Our Lives, che è sicuramente uno dei nostri brani preferiti di sempre, diventato la nostra canzone di chiusura in tutti i nostri spettacoli dal vivo. La versione in duetto continua la magia che si crea quando io e Christine uniamo le nostre voci, entrambe le versioni catturano davvero l'essenza dell'estate."


La band, fresca di un tour di successo in Inghilterra, è pronta ad intraprendere un entusiasmante nuovo viaggio.