I TRIBULATION pubblicheranno il 1 novembre il loro nuovo album "Sub Rosa In Æternum". Da oggi è disponibile il video del nuovo singolo "Hungry Waters", curato da Damon Zurawski:
https://www.youtube.com/watch?v=x0FANx2XSmo
Il brano è disponibile anche su tutte le piattaforme digitali: https://tribulation.lnk.to/SubRosaInAeternum-Album' target='_blank'>https://tribulation.lnk.to/SubRosaInAeternum-Album
"Hungry Waters" dei Tribulation è un'esplorazione ipnotica delle profondità del desiderio, dell'attrazione dell'oblio e della fame implacabile che spinge gli esseri umani ad andare avanti. Questa canzone cattura la tensione ossessiva tra il desiderio e l'abbandono e i testi tessono una narrazione oscura e coinvolgente, dipingendo la potente immagine di una deriva attraverso mari infiniti e infidi.
Il chitarrista Adam Zaars commenta l'uscita del nuovo singolo e del video:
“'Hungry Waters' ci porta ancora più avanti lungo questo sentiero inesplorato che abbiamo imboccato ed è qualcosa che semplicemente non abbiamo mai fatto prima. Per me è uno dei pezzi forti dell'album in uscita, con il suo mix di malinconia e fervore e la sua intricata musicalità.”
"Sub Rosa In Æternum" sarà pubblicato nei seguenti formati: https://tribulation.lnk.to/SubRosaInAeternum