-Core
Daytona
Slave to the Rhythm
Pubblicato il 27/09/2024 da Lorenzo Becciani

I Daytona, la nuova sensazionale hard rock band svedese, torna con l’esplosivo nuovo singolo "Slave to the Rhythm”, ora disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming. Questo nuovo brano offre ai fan un'anteprima irresistibile del loro album di debutto, "Garder La Flamme", la cui uscita è prevista per il 25 ottobre tramite Escape Music.

"Slave to the Rhythm" è un inno scoppiettante e carico di energia che incarna perfettamente il sound caratteristico dei Daytona: potenti riff di chitarra, tastiere e melodie memorabili. Il brano canalizza lo spirito dell'hard rock classico degli anni '80, ma introduce anche un tocco fresco e moderno, rendendo il pezzo un successo sicuro tra i fan del rock melodico.

Per accompagnare il singolo, i Daytona hanno pubblicato un video ufficiale, disponibile su YouTube, che raccoglie alcuni momenti significativi ed elettrizzanti delle performance della band, che danno vita all'intensità del brano. 

 

Guarda il video di “Slave to the Rhythm”: https://youtu.be/EG_NZBc0f_A 

Ascolta “Slave to the Rhythm”: https://ffm.to/daytonaslavetotherhythm 

Pre-ordina l’album in CD e (limited edition solid blue vinyl) LP:  the-music-shop.net 

Erik Heikne, il chitarrista della band, dichiara: "Sentirete il battito dell'hard rock di fine anni '80 con 'Slave to the Rhythm'. Ispirato dall'indimenticabile sound di quell'epoca, questo brano non si limita a rendere omaggio ai classici — li fa rivivere. Con voci potenti e riff travolgenti, ogni elemento è stato registrato alla vecchia maniera, catturando l'essenza che ha reso leggendario l'hard rock. 'Slave to the Rhythm' non è solo un tuffo nei ricordi; è un'ode appassionata alla musica che amiamo. Se il rock senza tempo parla alla tua anima, questo è il tuo inno. Alza il volume e vivi la magia!"

Con "Slave to the Rhythm", i Daytona dimostrano di essere pronti a conquistare la scena mondiale dell'Hard Rock, consolidando il loro posto di una delle nuove realtà più entusiasmanti del panorama Melodic Hard Rock di oggi.