-Core
Myles Kennedy
Saving Face
Pubblicato il 10/10/2024 da Lorenzo Becciani

In occasione dell'uscita del suo terzo album solista, The Art Of Letting Go, il cantante/chitarrista/compositore MYLES KENNEDY – noto per il suo lavoro con i rocker Alter Bridge e Slash And The Conspirators – pubblica l'ultimo singolo "Saving Face".  La canzone è un brano rock incandescente costruito attorno al riff di chitarra di Myles, mentre il basso distorto di Tim Tournier e la batteria di Zia Uddin spingono i versi verso un ritornello indimenticabile. La canzone parla di come continuare a mantenere il proprio posto nel mondo di oggi, indipendentemente da ciò che gli altri stanno facendo per trascinarti giù. È la lezione di vita che la saggezza che si acquisisce dopo essere stati sul pianeta per un po' è importante quanto l'esuberanza giovanile.
 
Il lyric video animato può essere visto qui: https://www.youtube.com/watch?v=LVt9cLt_cn0
 
Dal riff di chitarra iniziale della title track "The Art Of Letting Go" alla ammaliante melodia della chiusura dell'album "How The Story Ends", MYLES KENNEDY è tornato con una raccolta di canzoni che sicuramente piacerà ai fan vecchi e nuovi. Brani come "Mr. Downside", "Miss You When You're Gone" e "Saving Face" mostrano la memorabile narrazione che è diventata sinonimo di tutti i progetti di Myles.
The Art Of Letting Go segna il ritorno di Myles, affiancato dalla sua band composta da Zia Uddin alla batteria e Tim Tournier al basso. L'album esce domani, 11 ottobre 2024, sulla storica etichetta Napalm Records.
 
Il singolo di debutto - l'energico pezzo rock "Say What You Will" - ha consentito a Myles di raggiungere la più alta posizione in classifica da solista di sempre ed è il singolo più ascoltato della sua carriera da solista.
 
Preordina The Art Of Letting Go QUI.

Questa la recensione di The Art Of Letting Go:

https://m.suffissocore.com/scalbumreview/14546

Myles Kennedy
From USA

Discography
Year Of The Tiger - 2018
The Ides Of March - 2021
The Art Of Letting Go - 2024