I BLACK STAR, ovvero il duo hip-hop di culto formato da yasiin bey-Mos Def e Talib Kweli, pubblicheranno in formato fisico 'No Fear Of Time', disponibile dal 22 Novembre per Rhymesayer.
Ascolta 'No Fear of Time' da Bandcamp - https://blackstarnofearoftime.bandcamp.com/album/no-fear-of-time
Guarda il video di 'So Be It' - https://www.youtube.com/watch?v=WQ6N71xt6_E
Guarda il lyric video di 'o.G.' - https://www.youtube.com/watch?v=LO2FYlKWYQ0
'No Fear of Time', uscito in edizione limitata e download nel 2022, vede finalmente la luce in una nuova edizione fisica accessibile a tutti.
L'album originariamente uscito in un versione limitatissima e ormai introvabile è stato prodotto da Madlib a 24 anni di distanza dall'omonimo esordio.
Nel tempo trascorso tra l'esordio e 'No Fear of Time' e il primo disco Mos Def ha cambiato il suo nome in yasiin bey.
'No Fear of Time' è il secondo album dei Black Star, uno dei gruppi hip-hop più innovativi e interessanti degli ultimi 30 anni. Yasiin Bey (prima noto come Mos Def) e Talib Kweli, entrambi influenti artisti hip-hop, unirono le forze per la prima volta come Black Star per realizzare l'iconico e omonimo debutto del 1998,' Mos Def & Talib Kweli Are Black Star', divenuto in seguito un album di culto del movimento rap di fine anni '90, lanciando anche le solide carriere solista dei due artisti. Dopo anni trascorsi a coltivare le rispettive carriere soliste, il duo è tornato con 'No Fear of Time', prodotto da Madlib e registrato negli hotel e nei camerini degli spettacoli che Yasiin e Talib hanno aperto per l'attore e comico Dave Chappelle tra il 2018 e il 2022. I due hanno preso parte alle registrazioni dei fortunati podcast 'Punchline' e 'Midnight Miracle' con David Chappelle. L'edizione fisica di 'Fear ...' arriva a quasi due anni dall'uscita del disco, ora in edizione vinile disco singolo (ma anche disco doppio con lo strumentale), CD e cassetta.