-Core
Tremonti
One More Time
Pubblicato il 30/10/2024 da Lorenzo Becciani
A meno di tre mesi dall'uscita del loro sesto album in studio, “The End Will Show Us How”, i TREMONTI tornano con un altro brano per i fan. One More Time‘ è un brano trainante, sostenuto dalle liriche cupe di Mark, che canta della follia del mondo causata da tante opinioni diverse. Supportato da Eric Friedman (chitarra), Tanner Keegan (basso) e Ryan Bennett (batteria), il chitarrista/vocalist/cantautore di fama mondiale Mark Tremonti propone una delle canzoni più memorabili del catalogo TREMONTI. Il brano è ora disponibile presso tutti i fornitori di servizi digitali.

Mark Tremonti a proposito della canzone dichiara:
"È iniziata con l'idea del pre-chorus e del ritornello. Quando mi è venuto in mente il riff di apertura, la canzone è diventata davvero solida. Ora è uno dei brani più pesanti del disco. Sarà una di quelle canzoni che si traducono bene dal vivo. Dal punto di vista tematico, si basa su tutta la follia del mondo. C'è così tanto odio e violenza, così come tante ideologie polarizzanti. Tutto ciò mi ha ispirato questo testo”.
 
Con un catalogo musicale che comprende 18 album pubblicati, frutto del suo lavoro con i Creed, gli Alter Bridge e di varie opera da solista, il nuovo album intitolato The End Will Show Us How, sarà pubblicato in tutto il mondo il 10 gennaio 2025 su Napalm Records, partner di lunga data. Mark Tremonti torna con una raccolta di 12 composizioni originali che prosegue la sua evoluzione musicale e mette in mostra la sua capacità di scrivere canzoni memorabili, cosa che fa da quasi tre decenni. 
Guarda il video di “One More Time” QUI
 
L’abilità di Tremonti nel suonare e nel comporre canzoni è in piena mostra in ogni brano di The End Will Show Us How. Brani come “It’s Not Over” e “All The Wicked Things” dimostrano che Mark continua a creare composizioni che coinvolgono il pubblico, sia i vecchi che i nuovi fan. “Nails” è un’idea musicale che Mark ha avuto per anni e ha finalmente trovato l’ispirazione per completarla. “Tomorrow We Will Fail” è un brano motivante che parla di non rimandare a domani qualcosa che si può conquistare oggi. “Now That I’ve Made It” è un messaggio per tutti coloro che hanno avuto persone che hanno dubitato di loro e hanno cercato di impedire di seguire i propri sogni. La canzone di apertura dell'album, "The Mother, The Earth and I ”, è una delle preferite di Mark e dà un assaggio di ciò che i fan possono aspettarsi dal resto dell'album. La canzone parla del legame che tutte le persone hanno con il pianeta Terra, indipendentemente dalle differenze personali. Il video musicale, visivamente accattivante, illustra il messaggio della canzone con immagini cinematografiche create dal regista J.T. Ibanez e può essere visto QUI. Il singolo di debutto "Just Too Much ” è attualmente nella Top 35 delle radio Active Rock e sta scalando le classifiche con prepotenza. Il video musicale ufficiale del singolo, anch'esso diretto da J.T. Ibanez, è QUI.
 
The End Will Show Us How è stato prodotto dall’amico e collaboratore di lunga data Michael “Elvis” Baskette, il produttore con cui Mark lavora in esclusiva dal 2007.
Pre-ordina The End Will Show Us How QUI
Tremonti
From USA

Discography
2012 – All I Was
2015 – Cauterize
2016 – Dust
2018 – A Dying Machine
2021 - Marching In Time