-Core
Royal Republic
Una data a Milano
Pubblicato il 16/01/2025 da Lorenzo Becciani

I ROYAL REPUBLIC arriveranno in Italia il 13 febbraio, al Santeria di Milano, per presentare il nuovo album, "LoveCop", uscito tramite Odyssey Music Network a giugno 2024. 

"Questo album riassume il viaggio dei Royal Republic fino ad oggi ed è una raccolta eclettica di 10 canzoni che attingono dal nostro passato, dal nostro futuro e dal nostro presente allo stesso tempo". 
  
I Royal Republic non si lasciano condizionare dai cliché o dalle regole del rock'n'roll, e le dieci tracce dell'album sono un'inarrestabile miscela di rock, funk e disco. 
  
Con "LoveCop", la band ha catturato il suo fascino anthemico su un disco che contiene il più recente singolo 'Wow! Wow! Wow!', il boogie rock'n'roll 'Ain't Got Time', la power ballad 'Lazerlove' e la title track dell'album 'LoveCop', che ha avuto un grande supporto da parte di radio del calibro di Kerrang Radio e Planet Rock. 
  
Prodotto da Adam Grahn e Michael Ilbert presso i leggendari Hansa Studios di Berlino, "LoveCop" è il quinto album in studio della band e li vede al massimo della loro audacia, sfacciataggine e brillantezza con il loro contagioso rock infuso di power-disco. 
  
Il quartetto svedese, che dal 2007 ha infranto tutti i canoni del rock'n'roll, è formato da Adam Grahn (voce), Hannes Irengård (chitarra), Jonas Almén (basso) e Per Andreasson (batteria). 
  
ROYAL REPUBLIC online: https://ffm.bio/royalrepublic  

Royal Republic
From Svezia

Discography
We are the Royal- 2010
Save the Nation- 2012
Weekend Man- 2016
Club Majesty- 2019
Lovecop - 2024