Giorgieness presenta un nuovo singolo inedito, Ci Vai Sotto, realizzato con la collaborazione di Jack Out, poliedrico artista che spazia dall'hip hop al metal al punk e al country.
https://open.spotify.com/album/4R9mR5D8JFMdTrTz79Drkp
La nuova release, fuori oggi per Sound To Be, conferma il periodo di grande produttività della cantautrice che, uscita da pochi mesi con l'album Giorgieness e i Cuori Infranti, continua a creare incessantemente nuova musica, raccontando senza filtri la vita e le emozioni che attraversano il cuore di noi tutti, indistintamente.
Il brano è stato scritto da Giorgieness e Jack Out insieme a Domiziano Luisetti e Omar Sadaka che l'hanno anche prodotto. Le due voci interpretano due diverse facce della medaglia della stessa storia, a dimostrazione del fatto che in certe dinamiche non c'è quasi mai chi "ha torto" e chi "ha ragione", ma si perde tutti.
Giorgia racconta:
«Quante volte sono le persone che abbiamo attorno a rendersi conto di chi non ci fa bene?
Sanno tutti che siamo cenere, tutti tranne me...
Ma da dentro certe dinamiche a due sono tanto affascinanti quanto distruttive. Come quando ti fa male una gengiva, ma continui a stuzzicarla.
È la storia di due ragazzi soli, persi, che ci hanno provato a starsi vicino ma non ci sono riusciti. E di tutto quell'amore non sanno più cosa farsene, se non urlarselo addosso.»