-Core
Weyes Blood
Il nuovo singolo
Pubblicato il 13/09/2022 da Lorenzo Becciani

Sub Pop pubblicherà il nuovo sorprendente full-length di Weyes Blood "And In The Darkness, Hearts Aglow" Le dieci tracce dell'album sono state scritte da Natalie Mering dei Weyes Blood, con la produzione dell'album da parte della Mering insieme a Jonathan Rado per tutte le canzoni, ad eccezione di "A Given Thing", prodotta dalla Mering e da Rodaidh McDonald. L'album è stato mixato da Kenny Gilmore al 101 Studio, masterizzato da Emily Lazar e Chris Allgood al The Lodge e vede la partecipazione di Meg Duffy, Daniel Lopatin e Mary Lattimore.

L'album è il seguito dell'acclamato Titanic Rising, il primo di tre album di una speciale trilogia. Laddove Titanic era un'osservazione del destino a venire, And In The Darkness, Hearts Aglow parla dell'essere nel pieno di esso: una ricerca di una via di fuga per liberarci dagli algoritmi e dal caos ideologico (spoiler alert: il prossimo sarà sulla "speranza"). "Siamo in uno spettacolo di merda perfettamente funzionante", dice Natalie Mering. "Il mio cuore è un bastoncino luminoso che si è rotto, illuminando il mio petto in un'esplosione di serietà".

Il primo singolo del nuovo album, "It's Not Just Me, It's Everybody", parla dell'interconnessione di tutti gli esseri, ma anche dello sgretolamento della società che ci circonda. 

Ascolta il nuovo singolo

"It's Not Just Me, It's Everybody"

https://www.youtube.com/watch?v=4d_OwQxfuMY

 

Weyes Blood
From USA

Discography
2011 The Outside Room
2014 The Innocents
2016 Front Row Seat to Earth
2019 Titanic Rising
✝ Latest