-Core
Shores Of Null
Il nuovo video
Pubblicato il 05/09/2023 da Lorenzo Becciani

Il quintetto Gothic Doom romano SHORES OF NULL pubblica oggi il nuovo sorprendente video di "Darkness Won't Take Me", brano estratto dal loro ultimo lavoro "The Loss Of Beauty", uscito lo scorso marzo per Spikerot Records. Il video è stato affidato ancora una volta a Sanda Movies: https://youtu.be/zjY8Wztnq-k?si=Z7AbgeWQDOOTGzeL

Il commento del cantante Davide Straccione:
"Mentre raccoglievo idee per i testi dell'album, ricordo di aver avuto una conversazione con Martina di Sanda Movies riguardo a possibili temi da trattare, partendo da spunti visivi. Martina ci conosce molto bene, ha infatti contribuito fin dal nostro primo album a creare la nostra identità visiva, attraverso i video realizzati per noi. Ricordo che un giorno mi mostrò un dipinto dell'artista italiano Verdirosi, che ritraeva un uomo anziano, stanco e ricurvo, intento a trainare un carretto con la Morte seduta pazientemente sopra di esso, ed io stabilii fin da subito un collegamento con quella visione. Visualizzai un uomo che aveva vissuto la propria vita appieno, il suo tempo era giunto ma lui continuava a rimandare, lasciando la morte lì in attesa, ancora un po', dimostrando un notevole attaccamento alla vita. L'uomo lascerà questo mondo alle sue condizioni e senza rimpianti."

Dopo il loro tour europeo in compagnia di Swallow The Sun, Draconian e Avatarium, gli Shores Of Null tornano dal vivo per promuovere "The Loss Of Beauty". Di seguito la lista delle date, in continuo aggiornamento:
09.09.23 Death Of Summer Metal Festival - Rieti (IT)
30.09.23 Metal Gates Festival - Bucharest (RO)
04.11.23 Fall Fest - Helsinki (FI)
09.12.23 Scumm - Pescara (IT)
12.01.24 TBA (IT)
13.01.24 Waves Of Doom festival - Bari (IT)
01.03.24 Ziggy Club - Torino (IT)
02.03.24 The Academy - Mantova (IT)
15.03.24 Rework Club - Perugia (IT)
16.03.24 Slaughter Club - Milano (IT)

"The Loss Of Beauty" è disponibile in CD, Vinile e Digitale al seguente link:  https://linktr.ee/thelossofbeauty?

Shores Of Null
From Italia

Discography
Quiescence (2014)
Black Drapes for Tomorrow (2020)
Beyond the Shores (On Death and Dying) (2020)
The Loss Of Beauty (2023)