-Core
Master Peace
Start You Up
Pubblicato il 29/01/2024 da Lorenzo Becciani

Ascolta 'Start You Up' di MASTER PEACE, dall'album d'esordio 'How To Make a Master Peace' in uscita il 1 Marzo.

Scissors Sisters + MGMT + Bloc Party = 'Start You Up'.

Guarda la bellissima coreografia di ballo che accompagna il nuovo video di Master Peace - https://www.youtube.com/watch?v=ezm7V-9J670 
 

L'album d'esordio di Master Peace è stato anticipato nei mesi scorsi dai singoli 'Loo Song', 'I Might Be Fake (feat. Georgia)' e 'Get Naughty!':

. 'Loo Song' - https://www.youtube.com/watch?v=73P2TQ_lsEo 
 

. 'I Might Be Fake (feat. Georgia)' - https://www.youtube.com/watch?v=YheR9ME1r_U 
 

. 'Get Naughty!' - https://www.youtube.com/watch?v=ezoCG32nZYo 

 

'How To Make a Master Peace' è stato prodotto da Julian Bunetta e Matt Zara, ispirato in parte dalle nottate e feste senza fine della sua adolescenza. Finora la carriera di MP è stata un crescendo continuo, con singoli entrati nella rotazione delle principali radio alternative e rock europee e un tour come apertura dei live dei The Streets di Mike Skinner. 
 

Meno di un anno fa MP ha pubblicato l'EP di successo 'Peace of Mind' contenente le hit radiofoniche 'Country Life', 'Veronica' e 'Groundhog Day' - https://open.spotify.com/intl-it/album/2Qmk17AdzsXXEcVBP42lW2 
 

“Il mio debutto 'How To Make A Master Peace' è il lavoro che volevo oggi - racconta Master Peace. Volevo un esordio che la gente non si aspettava da me, influenzato da artisti indie e dance come Friendly Fires, Justice, LCD Soundsystem e il Calvin Harris degli esordi. Ma oltre a questo, ho trovato ispirazione anche nelle colonne sonore di alcuni dei miei show televisici preferiti: Skins, Misfits e Waterloo Road. Questi serie televisive toccano l'adolescenza, l'amore, il rimpianto, l'amicizia, la cultura e la formazione del carattere; che sono anche i temi principali dell'album.”

Info album: https://pmrrecords.com/roster/master-peace/