-Core
Within Temptation
Sharon a Kiev per le riprese del nuovo video
Pubblicato il 18/03/2024 da Lorenzo Becciani

Il 5 aprile 2024 i WITHIN TEMPTATION pubblicheranno la loro nuovissima canzone "A Fool's Parade", che segna un'impressionante collaborazione con il talentuoso produttore ucraino Alex Yarmak. Questo brano, che precede il tanto atteso "Bleed Out 2024 Tour", è una potente espressione dell'impegno della band a continuare a far luce sulla lotta esistenziale che l'Ucraina sta affrontando contro la crudele invasione della Russia.
 
Il video musicale è stato girato a Kiev.

“A Fool's Parade" mette in evidenza temi come la condanna delle bugie, la finzione della Russia riguardo alla guerra, i suoi crimini e le sue intenzioni. Per la registrazione del video musicale che accompagna "A Fool's Parade", Sharon den Adel - la frontwoman dei WITHIN TEMPTATION - si trova attualmente a Kyiv, in Ucraina. Il video musicale sarà diretto dal famoso regista ucraino Indy Hait.
 
Con il coinvolgimento in iniziative come la fondazione Ukraine Aid OPS, i WITHIN TEMPTATION intendono continuare a richiamare l'attenzione sul necessario sostegno dell'Europa alla lotta dell'Ucraina.
 
Bleed Out 2024 Tour
01.12.2024 MILANO @ Alcatraz
 
I pacchetti di biglietti VIP sono disponibili per offrire ai fan la possibilità di vivere un'esperienza indimenticabile, che comprende incontri e visite guidate e merchandising esclusivo. Per biglietti, pacchetti VIP e ulteriori informazioni, visitare il sito ufficiale dei Within Temptation all'indirizzo www.within-temptation.com.

Within Temptation
From Olanda

Discography
1997 Enter
1998 The Dance
2001 Mother Earth
2005 Silent Force
2007 The Heart Of Everything
2011 The Unforgiving
2014 Hydra
2019 Resist
2023 Bleed Out