-Core
Silky Hearts
Beams of Sound
Pubblicato il 12/04/2024 da Lorenzo Becciani

La giovanissima rock band romana dei Silky Hearts arriva all'esordio discografico con il singolo "Beams of Sound", primo dei due brani che anticiperanno l'uscita dell'album "The Weight of Fools" previsto a Giugno 2024. Il singolo, come l'intero album, è stato prodotto da Max Zanotti (Alteria, Casablanca, Deasonika) e pubblicato dall'etichetta discografica Vrec Music Label.

«Con Beams of Sound abbiamo cercato di liberare un'anima intrappolata in una vita troppo frenetica ed allo stesso tempo monotona: che le permetta di vagare in un mondo parallelo dove i problemi della vita "reale" non sono ammessi» - racconta la band.

I Silky Hearts si sono formati a Roma nel 2021 e sono una band di classic rock che compone brani originali in lingua inglese: il loro sound deriva dal rock internazionale come Queen, Led Zeppelin, Beatles, Elton John con una spiccato senso per la melodia dato dalla voce femminile potente di Delilah. La formazione è composta da 4 elementi: Delilah Venus (Dalila Laganà) frontwoman e pianista, Frank (Francesco Rocchi) chitarrista, Alexander Kyllinger (Alessandro Pulcini) tastierista e bassista, Danish (Daniele di Luca) batterista.

https://bfan.link/SH-Beams


IG https://bit.ly/SH_IG

FB https://bit.ly/FB_SHe 

SP https://spoti.fi/3VWAnE6