-Core
Jazz Is Dead!
Tre eventi collaterali al Combo
Pubblicato il 02/05/2024 da Lorenzo Becciani

Tre eventi con ospiti internazionali tra i più in voga del momento che sonorizzeranno lo spazio esterno, il backyard urbano di Combo Torino!

Domenica 12 maggio dalle 16 del pomeriggio, fino all'1 della notte la super guest è Octo Octa, clamorosa turntablist e produttrice con sede a Brooklyn, NYC, la sua irruenza ritmica ha lasciato il segno tra il Dekmantel e le più note venue del globo. L'appuntamento di domenica 12 è realizzato in occasione della XX edizione del Salone OFF.
 

Domenica 30 giugno è la volta di Barbara Boeing, un nome che fa ben presagire il suono esplosivo. Si vola ad altissima quota con un'artista tra i principali nomi della scena elettronica indipendente in Brasile: house, funk, disco, gli ingredienti giusti per creare la giusta festa!

 

Domenica 29 settembre si chiude il trittico con il gigante della Warp Records, in consolle Nightmares on Wax, produttore e dj inglese che trascina in un moderno dub contaminato di elettronica, tra musica in levare e ritmi fumosi e sognanti nati per far viaggiare la mente e rilassare il corpo! L'evento di domenica 29 settembre è realizzato in collaborazione con di Jazz re:found. 

 

Le tre serate sono popolate da una ricca serie di dj resident, prezioso patrimonio locale, che circuitano tra le consolle delle schiaccianti realtà della notte del nord ovest italiano! Guidon - Pitaya Soundsystem, Alex Dima - Outcast, Jaci (12 maggio), Andrea Passenger - Jazz re:found, Awer - TDC Palazzi, Franco CLH - Radio Banda Larga (30 giugno), Cobra - TDC Palazzi, Ma Nu - Jazz re:found, Stefania Vos - Radio Banda Larga (29 settembre). A far le sonorità di casa Gambo e Marco Mou, dj resident e ideatori del format Spicy TUM. 


 

Si balla, in cortile! 

prezzo popolare 10 euro in pre sale su dice.fm 15 euro alla porta

domenica 12 maggio

domenica 30 giugno 

domenica 29 settembre

dalle ore 16 all'1 

Combo Torino, Corso Regina Margherita 128