I NECROPHOBIC pubblicano oggi "Nordanvind", un nuovo EP in formato esclusivamente digitale di tre brani. I brani inclusi sono la title-track, "Blackened The Horizon" e una cover di "The Torture Never Stops" degli W.A.S.P..
Mentre "Nordanvind" è una canzone tratta dal loro ultimo album, "In the Twilight Grey", "Blackened the Horizon" e "The Torture Never Stops" sono canzoni estratte dalle versioni limited edition del loro ultimo album "In The Twilight Grey". Guarda il video di "Nordanvind" curato da Jens Rydén: https://youtu.be/3SDGgerlckg
Il commento della band
"'Nordanvind' è un inno al nord. Un tributo alla nostra casa e ai nostri antenati. La canzone cattura il suono del freddo vento del nord e le melodie e i segreti che si nascondono in esso. È una canzone che parla di riunirsi ancora una volta e di essere un tutt'uno con la terra di cui un tempo eravamo fatti!
I W.A.S.P. sono una band a cui ci siamo ispirati molto per quanto riguarda i loro spettacoli dal vivo, il loro aspetto e il loro immaginario, soprattutto nel periodo 1984-1985"