-Core
Tremonti
The Mother, The Earth And I
Pubblicato il 18/09/2024 da Lorenzo Becciani

Mentre il tour Summer of '99 dei Creed continua a registrare il tutto esaurito in tutto il Nord America e cresce l'attesa per l'uscita di "The End Will Show Us How", il chitarrista/cantante/compositore di fama mondiale Mark Tremonti torna con un'altra canzone della sua band solista, TREMONTI, e del loro imminente sesto album in studio. “The Mother, The Earth and I” è una delle canzoni preferite di Mark e offre un'idea di ciò che i fan possono aspettarsi dal resto dell'album. Il brano parla del legame che tutte le persone hanno con il pianeta Terra, indipendentemente dalle differenze personali. Il brano è ora disponibile presso tutte le piattaforme digitali. L'accattivante video musicale, illustra il messaggio della canzone con immagini cinematografiche create dal regista J.T. Ibanez (Sevendust, Hawthorne Heights, Loveless).

Mark Tremonti descrive il messaggio della canzone:

“Nel corso dell'umanità, tutti hanno combattuto per questioni come il potere, la religione e le proprie convinzioni. Una parte crede di essere nel giusto e l'altra nel torto. A prescindere da ciò in cui si crede, però, tutti noi apparteniamo alla Terra. Si può sempre fare affidamento sulla sua bellezza."

Con un catalogo musicale che comprende 18 album pubblicati, frutto del suo lavoro con i Creed, gli Alter Bridge e di varie opera da solista, il nuovo album intitolato The End Will Show Us How, sarà pubblicato in tutto il mondo il 10 gennaio 2025 su Napalm Records, partner di lunga data.

Mark Tremonti torna con una raccolta di 12 composizioni originali che prosegue la sua evoluzione musicale e mette in mostra la sua capacità di scrivere canzoni memorabili, cosa che fa da quasi tre decenni. Mark è affiancato in TREMONTI da Eric Friedman (chitarra), Tanner Keegan (basso) e Ryan Bennett (batteria).

https://www.youtube.com/watch?v=cgXZJEpjw5M

Pre-order: https://napalmrecords.com/english/tremonti-the-end-will-show-us-how-black-vinyl.html

Tremonti
From USA

Discography
2012 – All I Was
2015 – Cauterize
2016 – Dust
2018 – A Dying Machine
2021 - Marching In Time
2025 - The End Will Show Us