Dopo aver conquistato oltre 2,2 milioni di visualizzazioni e l'attenzione delle radio internazionali con il singolo “Game of Chess”, i Reversed Chakra sono pronti a spingersi oltre con “Dust”, il secondo singolo che segna un’evoluzione decisa e potente nel sound della band.
Con un’energia travolgente e un messaggio di forte impatto, “Dust” è un’autentica chiamata all’azione, che risuona come una ribellione sonora e visiva.
Il nuovo singolo è stato realizzato grazie alla collaborazione con produttori musicali di fama internazionale: dalla produzione vocale intensa e precisa di Paul Reeve (Muse), passando per il mix di John Fryer (Depeche Mode, Nine Inch Nails, Him), fino al mastering a cura di Richard Dodd (Kings of Leon), ogni dettaglio di “Dust” è stato concepito per creare un’esperienza musicale coinvolgente e autentica.
“Dust” non è solo una canzone, ma un viaggio sensoriale ed emotivo.
“Abbiamo voluto catturare uno spirito di ribellione e resilienza” , spiegano i Reversed Chakra, “mostrando come la lotta per la propria identità possa condurre a un senso di liberazione autentico e profondo”.