"Split" è il nuovo singolo dei Soviet Malpensa, una canzone che scruta nel senso di inadeguatezza dovuto a una routine che diventa normalità, e trova il suo epilogo nella dissociazione dal reale. È una delle tracce nate durante la scrittura dell'album del 2024 "Sembrava la fine". Il brano è stato prodotto, mixato e masterizzato dal nostro golden boy Simone Provasio, nuovo inserimento nella band.
Il video di "Split", in anteprima su IndieZone, è un tuffo in una natura placida e misteriosa. Le sue protagoniste sono delle ninfe moderne immerse in una quiete apparente che forse non è quello che sembra.
"Split" is the new single from Soviet Malpensa, a song that examines the sense of inadequacy due to a routine that becomes normality and finds its epilogue in the dissociation from reality. It is one of the tracks born during the writing of the 2024 album "Sembrava la fine". The song was produced, mixed and mastered by our golden boy Simone Provasio, a new addition to the band.
The video for "Split", previewed on IndieZone, is a dive into a placid and mysterious nature. Its protagonists are modern nymphs immersed in an apparent quiet that perhaps is not what it seems.