1. Dialogue ('These Are The Eyes') 2. Halloween Theme 2007 3. Dialogue ('Is The Boogieman Real?') 4. Don't Fear The Reaper (Blue Oyster Cult ) 5. Dialogue ('Are You Saying Michael Did This?') 6. Love Hurts (Nazareth) 7. Dialogue ('I Hope She Likes Cripples') 8. Baby, I Love Your Way (Peter Frampton) 9. Dialogue ('A Taco Deluxe Supreme') 10. Tom Sawyer (Rush) 11. Dialogue ('Driven By Pure Animal Instinct') 12. Let It Ride (Bachman Turner Overdrive) 13. Dialogue ('Trick Or Treat, Baby') 14. God Of Thunder (KISS) 15. Dialogue ('Satan's Mother') 16. 1969 (Iggy Pop) 17. Dialogue ('Talking About The Anti-Christ') 18. Only Women Bleed (Alice Cooper) 19. Dialogue ('Needs To Get Laid') 20.Halloween II (Misfits) 21. Dialogue ('Was That The Boogieman?') 22. The Shape Stalks Laurie 23. Dialogue ('The Scream') 24.Mr Sandman (Nan Vernon)
Songs
1. Dialogue ('These Are The Eyes') 2. Halloween Theme 2007 3. Dialogue ('Is The Boogieman Real?') 4. Don't Fear The Reaper (Blue Oyster Cult ) 5. Dialogue ('Are You Saying Michael Did This?') 6. Love Hurts (Nazareth) 7. Dialogue ('I Hope She Likes Cripples') 8. Baby, I Love Your Way (Peter Frampton) 9. Dialogue ('A Taco Deluxe Supreme') 10. Tom Sawyer (Rush) 11. Dialogue ('Driven By Pure Animal Instinct') 12. Let It Ride (Bachman Turner Overdrive) 13. Dialogue ('Trick Or Treat, Baby') 14. God Of Thunder (KISS) 15. Dialogue ('Satan's Mother') 16. 1969 (Iggy Pop) 17. Dialogue ('Talking About The Anti-Christ') 18. Only Women Bleed (Alice Cooper) 19. Dialogue ('Needs To Get Laid') 20.Halloween II (Misfits) 21. Dialogue ('Was That The Boogieman?') 22. The Shape Stalks Laurie 23. Dialogue ('The Scream') 24.Mr Sandman (Nan Vernon)
Rob Zombie non finisce di sorprendere. Una volta affermato il proprio genio anche a livello cinematografico con "House Of 1,000 Corpses" e "The Devil"s Rejects" rafforzando in entrambi i casi il connubio tra visioni horror e musica post industriale. In attesa della sua luccicante versione del leggendario "Halloween" (ho già le labbra umide) l"ex leader dei White Zombie non smentisce il suo stile affidando le efferate scene del suo remake a classici immortali degli anni settanta e alla sapiente mano di Tyler Bates ("L"Alba Dei Morti Viventi", "300") che ha rivisitato il tema originale composto da John Carpenter. Inutile dire che ascoltare di nuovo veri e propri pezzi di storia della musica hard rock come "Don"t Fear The Reaper" dei Blue Oyster Cult, "Love Hurts" dei Nazareth e "Tom Sawyer" dei Rush fa sempre il suo effetto e il contesto in cui sono inseriti rende il tutto ancora più affascinante. Un anno di grandi colonne sonore che per fortuna non sono più ridotte a raccolte promozionali delle label di turno ma dischi costruiti con un filo logico e momenti di grande musica. Dopo "Grindhouse" e "300" un"altra grande soundtrack che renderà la visione ancora più elettrica.