La band nominata ai Grammy, Sum 41 ha condiviso L'ultimo singolo "Waiting On A Twist Of Fate", disponibile ora per Rise Records, ed estratto dal loro prossimo e ultimo album "Heaven :x: Hell". Il secondo singolo tratto dal lato pop-punk dell'album doppio, "Heaven", richiama gli esordi delle radici pop punk della band. Il brano apre l'album nel modo in cui solo i fan di lunga data si aspetterebbero che i Sum 41 aprissero un album: con una serie di riff di chitarra, batteria e voci abbastanza potenti da risvegliare i morti.
"Waiting On A Twist Of Fate" è disponibile per lo streaming qui: https://rr.lnk.to/WOATOF
Il singolo "Waiting On A Twist Of Fate" è accompagnato da un nuovo video girato presso il Punk Rock Museum di Las Vegas e rende omaggio alla musica che ha ispirato la formazione dei Sum 41, una musica che i membri della band portano nel cuore ancora oggi. Nel video appare anche CJ Ramone, oltre a riprese dei Sum 41 all'interno del famigerato tourbus dei Green Day, il Bookmobile.
I Sum 41 hanno annunciato il loro imminente doppio album, "Heaven :x: Hell", previsto per l'uscita il 29 marzo tramite Rise Records. "Heaven :x: Hell" è l'album più ambizioso dei Sum 41 fino ad oggi: "Heaven" è composto da 10 tracce pop punk, mentre "Hell" comprende dieci brani dallo stampo più heavy metal arricchiti da assoli di chitarra e riff martellanti. La band ha sempre oscillato tra il pop-punk e il metal durante tutta la propria carriera, e Heaven :x: Hell è una testimonianza del loro sound innovativo.
Heaven :x: Hell è disponibile per il pre-save e il pre-order su https://sum41.lnk.to/HeavenHell