-Core
Dismember
Headliner del Rise From The Grave
Pubblicato il 27/02/2024 da Lorenzo Becciani

Eccoci ad annunciare il bill definitivo del "Rise From The Grave", evento dedicato agli amanti delle sonorità estreme che si terrà l’11 maggio presso il Campus Industry di Parma.
La data vedrà l’atteso ritorno dei DISMEMBER che metteranno a ferro e fuoco il locale emiliano insieme ai conterranei VOMITORY, altro caposaldo dello swedish death metal.
La prima conferma arriva dai DISTRUZIONE, storica formazione italiana, tra le poche a proporre il proprio repertorio in madre lingua.
Dagli USA, un vero e proprio culto: i PESSIMIST! La band capitanata dall’inossidabile chitarrista Kelly Mclauchlin è pronta a riversare sul pubblico tutta la brutalità dei brani di album come “Blood For the Gods” e “Slaughtering The Faithful”.

A completare il cartellone troveremo i CADAVERIC CREMATORIUM, commando tritaossa bresciano, tornati dopo anni di silenzio con il recente “Zombology” e i DEAD CHASM, attualmente alle prese con le date a supporto dell’ultimo lavoro in studio “Sublimis Ignotum Omni".

All’interno della struttura saranno presenti punti ristoro, un fornitissimo bar, unitamente al merchandise ufficiale delle band presenti e vari stand con vinili, CD, gadget e memorabilia

SABATO 11 MAGGIO 2024
"Rise From The Grave"
DISMEMBER | VOMITORY | DISTRUZIONE | PESSIMIST | CADAVERIC CREMATORIUM | DEAD CHASM

https://campusindustry.it
 

Dismember
From Svezia

Discography
Like An Ever Flowing Stream (1991)
Indecent And Obscene (1993)
Massive Killing Capacity (1995)
Death Metal (1997)
Hate Campaign (2000)
Where Ironcrosses Grow (2004)
The God That Never Was (2006)
Dismember (2008)