Con l'entusiasmo per l'uscita del suo terzo album solista "The Art Of Letting Go", il cantante/chitarrista/cantautore MYLES KENNEDY - noto per le sue opere con i rocker Alter Bridge e Slash and the Conspirators - pubblica un altro brano tratto dal disco. Il singolo, "Nothing More To Gain", è un pezzo upbeat che continua a mostrare la direzione rock guidata dalla chitarra che Myles ha intrapreso con il suo nuovo album. "The Art Of Letting Go" segna il ritorno di Myles, affiancato dalla sua band composta da Zia Uddin alla batteria e Tim Tournier al basso. L'uscita dell'album è prevista per l'11 ottobre 2024 su Napalm Records.
Dal riff di chitarra iniziale della title track "The Art Of Letting Go" alla melodia ammaliante del brano di chiusura dell'album "How The Story Ends", MYLES KENNEDY è tornato con una raccolta di canzoni che sicuramente piacerà ai fan vecchi e nuovi. Brani come "Mr. Downside", "Miss You When You're Gone" e "Saving Face" mostrano la memorabile narrazione che è diventata sinonimo di tutti i progetti di Myles. Altri brani saranno disponibili nelle prossime settimane, in vista della data di uscita mondiale dell'11 ottobre!
Guarda il lyric video di “Nothing More To Gain”:
https://www.youtube.com/watch?v=hpIhciHU13E
Il singolo di debutto dell'album, l'energico pezzo rock "Say What You Will", sta attualmente scalando le classifiche Active Rock degli Stati Uniti. La canzone è il singolo più ascoltato della carriera solista di Myles ed è diventata subito un classico tra i fan e i direttori dei programmi. Il video musicale - che ad oggi conta oltre 1,2 milioni di visualizzazioni - è stato diretto da Gordy De St Jeor (Mammoth WVH) e racconta la storia di una studentessa timida e vittima di bullismo che esce dal guscio con l'aiuto di un insegnante, di un bidello e di un addetto al pranzo, interpretati da Kennedy, Uddin e Tournier, durante il talent show della scuola. Il video musicale è ora disponibile in tutto il mondo e può essere visto qui: https://youtu.be/7_LXR96kh9s
https://napalmrecords.com/deutsch/the-ides-of-march-cd.html