-Core
The Irrepressibles
Destination
Pubblicato il 29/08/2024 da Lorenzo Becciani

Ambientato in un paesaggio sonoro anni '60 con una sensibilità moderna e un maestoso outro orchestrale, "Destination" è un brano indie-pop gioioso ed elegante che parla del desiderio di amore in questa epoca in cui perversa la cultura del sesso e dell'intimità veloci.

https://ofnakeddesign.lnk.to/Destination 

La canzone parla della storia di un uomo che vive in isolamento, passando da un'avventura di una notte ad un'altra, ma desiderando sempre una maggiore connessione. Canta "Does it have to be this way from life this holiday? will you come and give my love a destination?" ("Deve essere così dalla vita durante queste vacanze? verrai e darai una destinazione al mio amore?" NdA). Alla fine del pezzo, ricercando l'avventura di una relazione, recita: "Oh Mr, these days love don't seem so clever, maybe it won't last forever, but there's a world of you and I, some big adventure we could try" ("Oh signore, di questi tempi l'amore non sembra così intelligente, forse non durerà per sempre, ma c'è un mondo di me e di te, qualche grande avventura che potremmo provare" NdA)

"Destination" è il quinto singolo estratto dall'album di prossima uscita dal titolo "Yo Homo!". Gli altri singoli che lo hanno preceduto sono stati "Will You?", "Yo Homo!" e "Ecstasy Homosexuality" che hanno ricevuto diversi riscontri e consensi dalla stampa internazionale.

Questo suo quarto album in studio uscirà il 27 Settembre: si tratta di un disco profondo e crudo, con uno spirito punk rock e sonorità provenienti dal mondo sinfonico.

Conosciuto per i suoi lavori ricchi sul piano emotivo, questo nuovo disco non fa eccezione: l'emozione qui si fa sexy, ballabile, acuta e, a tratti, queer-politica.

The Irrepressibles
From UK

Discography
Mirror, Mirror (2010)
Nude (2012)