Ancora una volta con attitudine: gli APRIL ART si sono prefissati di non fare altro che cambiare il mondo. Può sembrare audace, è vero, ma sapete una cosa: hanno le canzoni adatte allo scopo. Sono una novità nel metal moderno unica, emersa dall'underground e guidata dalla brillante frontwoman Lisa-Marie Watz. In effetti, negli ultimi anni gli APRIL ART hanno avuto un'ascesa così rapida che potrebbero venire le vertigini solo a guardarli.
Ora, però, è arrivato il momento del grande salto, della svolta. Il loro terzo album “Rodeo”, che uscirà il 4 ottobre su Reaper Entertainment, spicca in modo inequivocabile, allontanandosi da tutti gli altri grazie a grandi hit, una potenza brutale e senza pari. Attenzione: una band tedesca non suonava così esplosiva, affamata ed insaziabile da molto tempo.
Oggi la band presenta il quarto singolo “Not Afraid”. Il video è stato girato nella sala prove della band e prodotto ancora una volta dal batterista Ben Juelg.
Il video può essere visto qui dalle ore 19: https://youtu.be/3CXVv6UweCk
La band commenta: “‘Not Afraid’ vuole incoraggiare le persone ad affrontare le proprie paure. Tutti noi abbiamo delle paure e spesso lasciamo che ci frenino e ci impediscano di diventare noi stessi. Ma vale la pena guardare la paura negli occhi, affrontarla e poi uscirne più forti e sicuri di sé che mai. Abbiamo solo questa preziosa vita e vale la pena lottare per essa”.
Pre-ordinate l'album su CD e vinile colorato qui: https://lnk.to/AprilArtRodeoAlbum
L'edizione speciale è già esaurita!
Tracklist:
1. Rodeo
2. Burn
3. Who I Never Meant To Be
4. Not Sorry
5. On Your Side
6. Jackhammer
7. Let Em Go
8. Head Up High
9. Not Afraid
10. Not Sorry (acoustic)
11. Change Part II
Allacciate le cinture di sicurezza. E forse è meglio indossare un casco. Ci sarà da divertirsi.
ICYM:?"Rodeo" (Official Music Video): https://youtu.be/FAgNWdTqwps?
"Head Up High" (Official Music Video): https://youtu.be/Vaez_f_H-wc?
"Jackhammer" (Official Music Video): https://www.youtube.com/watch?v=9creUotd6I4?
"Not Sorry" (Official Music Video): https://www.youtube.com/watch?v=0o0c6TWGaog