-Core
Autopsy
USA
Pubblicato il 08/02/2012 da Lorenzo Becciani
Prima di tutto introduciamo 'All Tomorrow's Funerals' ai nostri lettori..
E' la nostra ultima release che contiene venti minuti di nuovo materiale e tutti i nostri ep rimasterizzati. Il tutto riunito in un solo disco con un packaging di grande impatto. E' prima di tutto una ristampa e un sogno che si realizza perché desideravamo farlo da tempo. Gli inediti la rendono ancora più eccitante. 
 
Come sono nate le nuove canzoni? 
Il processo di songwriting è sempre lo stesso. Appena le canzoni sono pronte le portiamo in sala prove finché non le abbiamo imparate alla perfezione.  
 
Sono outtakes di 'Macabre Eternal'? 
Non è avanzato niente dalle recording session precedenti. Sono pezzi completamente nuovi scritti apposta per questa release. 
 
'Mauled To Death' è semplicemente pazzesca. Perché avete deciso di registrarla di nuovo?
Sono d'accordo con te. Non è niente male per essere un pezzo vecchio di venticinque anni. Le liriche parlano di un attacco crudele. Era su un demo prima che Danny si unisse alla band e non aveva ancora subito un trattamento da album. Adesso non ci sono più pezzi vecchi da rifare ma solo inediti che andranno a far parte del prossimo full length. 
 
Cosa ricordi delle registrazioni di 'Retribution For The Dead'? 
Non molto perché fu tutto molto rapido. E' avvenuto tanti anni fa e la memoria scarseggia.  
 
Quali erano le band più seminali nella seconda metà degli anni ottanta? 
Posso dirti quelle che ascoltavamo di più ovvero Death, Slayer, Black Sabbath, Repulsion, Terrorizer, Master, Witchfinder General e Rush.  
 
Come giudichi la comunità death metal dopo tutto questo tempo?
Non penso sia cambiata molto. La gente si esalta ancora quando sente suonare in un certo modo. Ci sono più band e questo implica che escono anche molti dischi brutti. In ogni caso il death metal non sarà mai un trend ma qualcosa che ci sentiamo dentro.  
 
Quali erano i vostri obiettivi quando vi siete riuniti tre anni fa?
Volevamo tornare a suonare dal vivo e mantenere rispettabile il nome del gruppo.  
 
Siete rimasti sorpresi dal riscontro ottenuto? Sembra che la vostra popolarità cresca durante gli anni..
Cerchiamo di dare il massimo, il pubblico se ne accorge e ne approfitto per ringraziare tutti i maniaci che ci supportano. 'Macabre Eternal' ha avuto un enorme successo e l'unica critica è stata relativa alla lunghezza del disco. Almeno in questo modo nessuno potrà dire che non valeva la pena spendere i soldi per acquistarlo!
 
Siete sempre affascinati da gore, allucinazioni e depravazione oppure è diventato una specie di trademark? 
Se non lo fossimo faremmo altre cose. Siamo fermamente convinti che il death metal più malato debba avere un certo tipo di liriche. Non avrebbe senso se parlassimo di politica o relazioni personali.   
 
 
Autopsy
From USA

Discography
1989 Severed Survival
1991 Mental Funeral
1992 Acts Of The Unspeakable
1995 Shitfun
2011 Macabre Eternal
2013 The Headless Ritual
2014 Tourinquets, Hacksaws And Graves
2022 Morbidity Triumphant