-Core
Accept
The Reckoning
Pubblicato il 27/03/2024 da Lorenzo Becciani
Le icone dell’heavy metal ACCEPT hanno pubblicato il loro secondo singolo “The Reckoning” estratto dall’attesissimo nuovo album, Humanoid, in uscita il 26 aprile 2024! L’oscuro video cattura l’energia dal vivo della band e si sposa col la musica sinistra e il testo apocalittico della canzone.  
 
Formatisi nel 1976, gli ACCEPT sono stati la prima band heavy metal tedesca di successo internazionale. Attualmente, sono di nuovo in cima alla scena heavy metal internazionale, dopo aver preso d'assalto le classifiche con il loro ultimo album, Too Mean To Die, che ha raggiunto la posizione numero 2 nella classifica tedesca. Ordinate subito la vostra copia del prossimo capolavoro degli ACCEPT, Humanoid, e guardate il video musicale ufficiale di "The Reckoning" qui sotto per avere un assaggio di ciò che verrà!
 
Wolf Hoffmann su "The Reckoning":
"Siamo entusiasti di pubblicare 'The Reckoning' come secondo singolo. È uno dei nostri brani preferiti del nuovo album: un metal duro e solido, con un testo che parla di un tema struggente della vita. Speriamo che ai fan piaccia quanto piace a noi!"
 
Guarda il video di “The Reckoning” QUI:
 
Ancora una volta prodotto da Andy Sneap (Judas Priest, Amon Amarth, Testament, Saxon, ecc.) presso i suoi Backstage Recording Studios Ltd. nel Derbyshire, Regno Unito, Humanoid è un disco imponente e di classe nel catalogo degli ACCEPT, che sicuramente metterà d’accordo i fan di tutto il mondo. Humanoid sarà disponibile in vari formati in tutto il mondo, alcuni dei quali rigorosamente limitati.
Humanoid si aggiunge a classici assoluti del genere come Balls To The Wall, certificato Oro negli Stati Uniti e in Canada, Metal Heart, e a capolavori più recenti come Blood of the Nations e l’album numero 1 in classifica Blind Rage. I loro album si piazzano regolarmente nelle Top 10 nazionali delle classifiche di vendita, con vendite globali che superano i 17 milioni ad oggi.
 
Preordina Humanoid ORA:
 
Accept
From Germania

Discography
1979 - Accept
1980 - I'm a Rebel
1981 - Breaker
1982 - Restless and Wild
1983 - Balls to the Wall
1985 - Metal Heart
1986 - Russian Roulette
1989 - Eat the Heat
1993 - Objection Overruled
1994 - Death Row
1996 - Predator
2010 - Blood of the Nations
2012 - Stalingrad
2014 - Blind Rage
2017 - The Rise Of Chaos
2021 - Too Mean To Die