-Core
Dua Saleh
Want
Pubblicato il 30/08/2024 da Lorenzo Becciani

DUA SALEH, cantante e attrice, pubblicherà il nuovo album 'I Should Call Them' l'11 Ottobre per Ghoslty Intl., anticipato dal singolo 'Want'.
Guarda il video di 'Want' - https://www.youtube.com/watch?v=hDbFag5ZHGg

Al nuovo album dell'attrice e musicista nata in Sudan, ma di base negli states, hanno partecipato gli artisti alternative e r&b serpentwithfeet, Gallant e Ambrè e il produttore, cantante e musicista indiano Sid Sriram.

'I Should Call Them', terzo album solista di Dua Saleh, è stato anticipato nei mesi scorsi dai brani 'Time & Time Again' e 'Unruly':
. Guarda il video di 'Time & Time Again' feat. Sid Sriram - https://www.youtube.com/watch?v=owAMzTEoLiU

. Ascolta 'Unruly' feat. serpentwithfeet - https://www.youtube.com/watch?v=a1rmlYRN61U

Oltre alla carriera come musicista Dua Saleh porta avanti parallelamente quella da attrice,

tra le protagoniste della serie Sex Education prodotta da Netflix. 

'I Should Call Them' arriva dopo una serie di EP, il successo come autrice per il brano 'My Eyes' sull'ultimo album della super star hip-hop Travis Scott

e come attrice con il ruolo di Cal nella serie televisiva Sex Education.

 Gli ospiti del nuovo alnum di Dua Saleh sono Serpentwithfeet, Gallant, Sid Sriram e Ambré, oltre ai produttori Rogét Chahayed, Biako, Stint e 1Mind.

Parlando del brano 'Want' Saleh racconta: "Want è una canzone sulle situazioni tossiche che si ripetono nel corso di una relazione. È un anthem dedicato alle relazioni sbagliate, quelle che vanno anche contro il nostro intuito. Si tratta di scoprire la propria autostima."

A neanche 30 anni Dua Saleh è una delle voci più interessanti della nuova scena r&b americana, capace di interpretare e scrivere brani dalla forte emotività, perfetti per la sua voce e per i grandi artisti delle scene pop e hip-hop.